Waze

Waze 2.0.0.0

Ecco le mappe 2.0

Altro che GPS. Waze è un'innovativa applicazione che unisce le mappe e la navigazione a una dimensione social. Tutto è creato dagli utenti, e tutto è pensato per permettere la maggiore interazione possibile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Vedi i tuoi amici di Facebook per strada
  • Puoi unirti a gruppi di guidatori
  • Navigazione assistita e mappe in 3D

CONTRO

  • Ancora poco sviluppato in Italia

Molto buono
8

Altro che GPS. Waze è un'innovativa applicazione che unisce le mappe e la navigazione a una dimensione social. Tutto è creato dagli utenti, e tutto è pensato per permettere la maggiore interazione possibile

Tra i tanti programmi GPS, ecco uno destinato a farsi notare. Waze è la prima applicazione che rende le mappe un fenomeno ufficialmente sociale. Waze ti permette infatti di creare o gestire driving groups gruppi di utenti connessi con altri guidatori e che condividono interessi comuni durante il percorso, come per esempio fare lo stesso tragitto tutte le mattine per andare al lavoro.

Se appartieni a un gruppo di guidatori potrai ricevere report stradali e tenere traccia degli spostamenti degli altri membri del gruppo. E se poi vuoi connetterti anche quando scendi dalla macchina, no problem: il programma è perfettamente integrato con Twitter e Facebook. Waze unisce anche l'aspetto ludico a quello social: più chilometri percorri più punti accumuli (e sali di grado).

Oltre a tutto questo, Waze funziona ovviamente anche come un buon navigatore e ti permette di godere di una navigazione turn-by-turn con guida vocale. Potrai inoltre controllare il traffico in tempo reale, ricevere informazioni aggiornate su cantieri e posti di blocco e creare i tuoi itinerari preferiti. Insomma, un'applicazione comoda, divertente e innovativa.

Waze

Download

Waze 2.0.0.0

— Opinioni utenti — su Waze

  • francosx

    di francosx

    "richiede umts e gps........."

    al di la del fatto se funziona oppure no, se non hai almeno internet flat sempre acceso e il gps , allora il programma è... Altri.

    commentato il 27 dicembre 2011